La nostra struttura sanitaria
-
Direttore Sanitario - Filippo Azzali
-
Comitato Tecnico Scientifico – Andrea Edoardo Bianchi e Dino Santo Re
-
Direttore Sanitario Ambulatori Odontostomatologici - Alberto Clivio
-
Direttore Clinico Chirurgia Maxillo Facciale – Francesco Gallo
-
Direttore Tecnico Scientifico Chirurgia Maxillo Facciale – Andrea Edoardo Bianchi
Odontoiatria
Abbiamo un vasto Poliambulatorio Odontoiatrico, nel quale ospitiamo oltre 15 specialità e più di 120 professionisti altamente qualificati a disposizione dei nostri pazienti e al servizio della comunità.
Cordialità, professionalità, tecnologie all'avanguardia, comprensione dei bisogni dei nostri pazienti con l'obiettivo di garantire cure giuste e puntuali: questo è il centro dell'attività che ogni giorno svolgiamo con passione.
SCOPRI DI PIU'Chirurgia Maxillo Facciale
Il nostro Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale è moderno ed efficiente. Abbiamo tre sale operatorie dedicate a interventi chirurgici in anestesia generale o in sedazione. Le camere di degenza sono dotate di tutti i confort. La struttura si occupa della patologia chirurgica del distretto testa-collo e, in particolare, del cavo orale e del volto. Negli interventi chirurgici sono utilizzate le più avanzate e moderne tecnologie.
SCOPRI DI PIU'
Laboratorio Analisi
Presso il nostro Laboratorio Analisi è possibile eseguire, senza appuntamento, gli esami previsti dal nomenclatore tariffario sia in regime di solvenza, sia con il SSN.
In regime di solvenza è possibile eseguire pacchetti personalizzati in base all’età e al sesso del paziente. Il nostro punto prelievi rispecchia lo scopo stesso della nostra esistenza: anche il paziente più fragile trova attenzione e comprensione per quelle che sono le problematiche inerenti al disagio creato dall’esecuzione di un prelievo di sangue.
I bambini sono accolti con la dolcezza e la disponibilità che la loro tenera età richiede.
Diagnostica per immagini
Effettuiamo prestazioni radiologiche per l’Odontostomatologia, la patologia Maxillo-Facciale, dello scheletro e del torace con metodica digitale e pertanto a bassa dose di esposizione.
SCOPRI DI PIU'





