Congressi e Conferenze

ISI POSTER PRESENTATION IN “ENDODONZIA E ODONTOIATRIA RESTAURATIVA”

Nel percorso formativo si è voluto individuare per gli Allievi ISI e gli specializzandi delle Università UniMi e UniCamillus, momenti formativi non soltanto clinici ma anche di didattica.
In particolare quest’anno abbiamo ritenuto razionale che, in seguito al corso teorico pratico in Dental Research dello scorso anno, si iniziasse l’accrescimento clinico-professionale da una della branche fondamentali come l’endodonzia e l’odontoiatria restaurativa; rimane il fatto che qualsiasi tecnica utilizzata e in seguito descritta dovrà essere sempre confrontata con l’analisi della letteratura scientifica internazionale. Questo percorso, che si svolge in quattro incontri prima della pausa estiva, culminerà nella sessione “ISI Poster Presentation” nella giornata di sabato 2 dicembre in Aula Palazzi, dove ciascun partecipante illustrerà i risultati del personale lavoro clinico svolto in ISI, suffragato da basi scientifiche, attraverso la realizzazione di un Poster digitalizzato non solo a una platea di esperti ma vicine che supportano in modo fattivo l’iter formativo in ISI.
Vi attendiamo tutti con entusiasmo per un momento non solo scientifico ma di aggregazione e di confronto, in cui l’Allievo forse per la prima volta diventa Maestro!

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 02-Dic-2023 09:00
Termine evento 02-Dic-2023 14:00
Posti 100
Chiusura iscrizioni 30-Nov-2023
Luogo ISI Istituto Stomatologico Italiano
Categorie degli eventi Congressi e Conferenze

AREA PAZIENTI

Richiesta di appuntamento visita privata. Puoi inoltre gestire e disdire online i tuoi appuntamenti.


Via Pace, 21 – 20122 Milano
+39 02.541761
+39 02.5513071
info@isimilano.eu

Orari

ACCETTAZIONE
ODONTOIATRICA

Lun-Ven   8.30 - 19:00
Sabato 8:30 - 13:00

 

ACCETTAZIONE
CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE

Lun-Ven   8:00 - 12.00
Sabato 9:00 - 12:30

Newsletter

Seguici su