Stampa questa pagina
Domenica, 15 Marzo 2020 13:00

L'ISI E' PRESENTE... In evidenza

Milano, 14 Marzo 2020

A TUTTI NOI,
in un momento tanto difficile e, soprattutto incerto, è molto importante RINGRAZIARCI ed AIUTARCI.

Parole di ringraziamento sono doverose non solo nei confronti dei “GRANDI” della prima linea, senza dubbio i soldati scelti di questa guerra, ma anche verso tutti noi. Stiamo in casa, riduciamo al minimo il lavoro e totalmente tutto ciò che è distrazione, divertimento, svago, obbediamo con responsabilità e senso civico ad ordini severi, ma imprescindibili.

Siamo gli ITALIANI troppe volte ridicolizzati che insegnano al resto del mondo!
GRAZIE A TUTTI NOI.

Perché aiutarci e come.
Come ognuno di noi può. Ognuno nel proprio campo specifico, chi più chi meno, senza inutili gare di visibilità, tutti insieme per combattere la malattia, ma anche per non lasciarci abbattere dagli eventi nefasti, pronti a riprendere appena la situazione generale ce lo permetterà.
Aiutarci vuole dire conoscere bene ciò che ci ha aggredito, i mezzi per combatterlo, le procedure per cercare di evitare il contagio e quindi il NOSTRO aiuto è anche fornire un documento frutto di valutazione, studio ed assemblaggio da parte di una dottoressa attenta, capace, di valore indiscusso.
Tale documento, nei limiti del possibile, limiti temporali e di evoluzione quotidiana della malattia e delle procedure profilattiche e terapeutiche intraprese, verrà aggiornato in corso d’opera.

GRAZIE A TUTTI

Il Direttore Scientifico dell’Istituto Stomatologico Italiano
Prof. Luca de Micheli
e
Dott.ssa Luciana Bevilacqua
Dott. Filippo Azzali
Prof. Andrea Edoardo Bianchi